giovedì 3 aprile 2014

Presentazione libro "Raccontami di voi" ed intervista all'autrice Sonia Gimor

Buonasera, nel post di stasera vi parlo di un nuovo libro, genere romance, realizzato dall'autrice emergente Sonia Gimor. In esclusiva per voi anche un'intervista all'autrice.
Buona lettura!


-IL LIBRO

-LA TRAMA:

Vi è mai capitato di ripensare ai primi momenti della vostra storia d'amore? 
A come vi siete conosciuti, innamorati... pensate mai al vostro primo bacio e a tutti quei piccoli gesti e alle emozioni vissute insieme per la prima volta? 
A Fabio e Laura capiterà in un'occasione particolare: mentre la loro figlia più grande dovrà prendere una delle decisioni più importanti della sua vita, i 
nostri due protagonisti si trovano a ripercorrere insieme il principio della loro storia d'amore e, anche se ormai sono passati ben ventisei anni, 
riporteranno alla luce il loro passato, le loro difficoltà e i loro momenti di gioia, raccontando così alla figlia e ai lettori una storia davvero romantica...!

INTERVISTA ALL'AUTRICE:

1) Parlami un pò di te e di cosa ti ha portato alla scrittura

Sono Sonia, ho venticinque anni e sono un'educatrice. Sono felicemente sposata con Paolo e tre anni fa è arrivato il nostro tesoro più grande: il piccolo Brian. Ora sarebbe legittimo chiedersi: e la scrittura che posto occupa in tutto questo? Beh, la scrittura è la mia passione! Non solo la scrittura ma anche la lettura, in particolare, del genere romance. Ho iniziato a divorare libri quando ero ancora piccolina e già allora riuscivo ad arrivare all'alba immersa nella lettura di qualche storia romantica. Fantasticavo sulle storie che leggevo e ne inventavo di mie fino a quando, due anni fa circa, ho pensato di scrivere le storie che avevo in mente. Ad un tratto mi sono resa conto che scrivere non solo mi piaceva, mi faceva stare proprio bene! Da allora ho pubblicato due romanzi dai quali ho avuto, nel mio piccolo, molte soddisfazioni!

2) Come descriveresti il tuo romanzo in tre aggettivi.

"Raccontami di voi" lo descriverei così: originale, romantico, divertente.

3) C'è un autore a cui ti sei ispirata per scrivere il romanzo?

A dire il vero no. Ce ne sono molti che stimo e che leggo sempre molto volentieri ma quando scrivo cerco semplicemente di raccontare delle storie che a me, da lettrice, piacerebbe leggere.

4) Il tuo libro si può considerare decisamente romance, quanto è importante l'amore nella tua vita?

L'amore è fondamentale. Io sono decisamente un'inguaribile romantica e sono fermamente convinta che l'amore possa vincere su tutto. Detta così forse sembra banale ma non parlo solo dell'amore tra due persone; l'amore è un sentimento che ne racchiude molti altri: la fedeltà, la sincerità, l'onestà, l'amicizia, la stima, la fiducia.. adoro i romance perché avere la possibilità di raccontare tutto questo in un romanzo può dare fiducia alle persone, può riaccendere la speranza, la voglia di amare e di innamorarsi. Ognuno di noi ha nella sua vita dei momenti difficili,delle preoccupazioni..l'amore non risolverà certo le situazioni ma di sicuro può aiutare ad affrontarle.

5) Perché le persone dovrebbero acquistare il tuo libro?

Ci sono moltissimi romance di autori eccezionali. Io sono un'autrice emergente e i miei racconti non sono altro che un piccolissimo puntino nell'immenso firmamento dei romanzi. Nonostante questo però mi permetto di dire che "Raccontami di voi" è un romance dolce e originale! Il libro vedrà i protagonisti raccontare alla loro figlia l'inizio della loro storia d'amore e i lettori si ritroveranno a rivivere insieme ai personaggi le vicissitudini del "prima che.." ritrovandosi immersi in una storia d'amore davvero romantica!


Grazie Sonia del tempo che mi hai dedicato!
Se volete acquistare questo promettente romanzo, vi basta cliccare questo link:


A presto lettori!


Nessun commento:

Posta un commento