mercoledì 22 febbraio 2017

W.W.W. Wednesday #5

Buongiorno cuori librosi e benvenuti all'appuntamento con la rubrica settimanale del 'W.W.W. Wednesday'.
Pronti a scoprire le storie che mi fanno compagnia questa settimana?
Buona lettura 💓



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Questo era un altro arretrato di Gennaio che sono riuscita a recuperare questo mese. Arriverà sul blog la prossima settimana.


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Questo è una delle ultime uscite della Giunti, ho letto solo qualche pagina ma promette bene. Mi piace tantissimo la copertina!


3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

Non vedo l'ora di tuffarmi tra le pagine del nuovo romanzo di un'autrice che ho già avuto modo di apprezzare!


Ora tocca a voi!
Quali letture vi stanno facendo compagnia?




7 commenti:

  1. Ho letto La meraviglia degli anni imperfetti,sto leggendo Emmeline di Estelle Hunt e leggerò,oscuri risvegli di Emanuela Riva.

    RispondiElimina
  2. Ciao! la ragazza con la notte dentro l'ho adocchiato e m'ispira.
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n100.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Oggi hai consigliato dei romanzi con splendide copertine! Io ho appena finito "Cuccioli" di Maurizio De Giovanni (I bastardi di Pizzofalcone, per intenderci) ed ho iniziato "Un indimenticabile disastro" della McGuire...

    RispondiElimina
  4. Non ho letto questi romanzi... quindi aspetto le tue opinioni :)
    Se ti va di passare, ti lascio le mie letture: http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  5. Io sono ancora in blocco :'(
    Non riesco a leggere più di qualche pagina!!!
    Mi sento impedita!
    Belle letture Marta ♡

    RispondiElimina
  6. Mi ispira con te al di là del mare! Belle cover comunque nelle tue risposte, davvero brillanti! Qui le mie risposte se ti va di leggerle :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday_22.html

    RispondiElimina
  7. Ho finito Non mentirmi di Sagara Lux in uscita domani
    Sto continuando Per Addestrarti, letto due volte di seguito ahahah xD
    Leggerò qualche libro self italiano vinto ai give! :D

    RispondiElimina