mercoledì 15 marzo 2017

W.W.W. Wednesday #8

Buongiorno lettori,
torna, come ogni mercoledì, l'appuntamento con i miei aggiornamenti di lettura!
Aspetto anche i vostri, naturalmente!



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Ve ne parlo questo fine settimana sul blog! Intanto posso solo dirvi che l'ebook è in promozione e che dovreste farci un pensierino.. merita!!!


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Ho ricevuto questo thriller/giallo direttamente dal traduttore. Al momento è disponibile solo in ebook e sono ancora indecisa sul giudizio. Vedremo cosa mi riserverà nel finale!

3. Quale libro leggerai?


Acquistalo, QUI

Non vedo l'ora di scoprire questo romanzo. La copertina e la trama mi ispirano moltissimo!!


Vi do appuntamento alla prossima settimana e aspetto i commenti 💓




5 commenti:

  1. Il romanzo di Sally Thorne dev'essere divertente :-)

    RispondiElimina
  2. Non so perché, ma a pelle il libro della Thorne non mi intriga (anche se ho letto recensioni entusiaste). Aspetto di sapere coa ne pensi.
    Invece Fracture ha una cover che ha attirato subito la mia attenzione!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Io ho finalmente terminato "La Figlia del Mercante di Seta" e adesso sto leggendo "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven ❤

    RispondiElimina
  4. Fracture ce l'ho in lista dalla sua uscita, è vero. La copertina è bellissima *-*

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina