mercoledì 22 marzo 2017

W.W.W. Wednesday #9

Bentrovati con l'aggiornamento settimanale dei libri che mi fanno compagnia.
Questa settimana sono tre titoli molto interessanti che sto amando/penso che amerò!
Buona lettura!



1. Quale libro hai finito?


Acquistalo, QUI

Quando ho letto il titolo, ho pensato che Antonella e Argeta avessero perso la testa, invece è la scelta più giusta che potessero fare per questo romanzo! E poi, la Maggio è una garanzia perciò, al diavolo i titoli! 😋


2. Quale libro stai leggendo?


Acquistalo, QUI

Altro titolo ironico e interessante. Sono a metà e mi sta piacendo molto.
Ve ne parlerò in occasione del blogtour al quale parteciperò proprio con la recensione.


3. Quale libro leggerai?


Preordinalo, QUI

L'ho appena ricevuto dalla casa editrice e non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova storia firmata da Lance Rubin. Ho amato 'Deathdate' e non vedo l'ora di scoprire il destino di Denton Little.



Queste sono state, sono e saranno le mie letture.
Attendo i commenti con i vostri titoli! 
Appuntamento alla prossima settimana 😃









5 commenti:

  1. Ciao Marta! Con un titolo così, "Consigli pratici per uccidere mia suocera" non può non incuriosire :-)

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione sul libro di Perrone ❤
    Io sto finalmente leggendo "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven ❤

    RispondiElimina
  3. Anche io ho adorato Deathdate... sono ansiosa di leggere il seguito *________* il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday115.html

    RispondiElimina
  4. Oooooh non vedo l'ora di leggere il tuo parere su Birthdate *.*
    Non ho ancora letto il primo quindi non so se buttarmi o meno (devo controllare se lo hai recensito!).
    Nel frattempo, ieri ho terminato la lettura di Non è stata colpa mia di Leah Mercer. Un libro molto, ma molto toccante.
    Ora non so in quale avventura buttarmi ma lo deciderò sicuramente questa sera con il mio kindle tra le braccia.
    - Angela Alboreo

    RispondiElimina
  5. Il libro di Antonella Maggio mi ispira tantissimo *.*
    Io ho finito: Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti.
    Sto leggendo: Il nostro dolcissimo segreto (quasi terminato :'( mi mancano due capitoli) di Nicole Williams
    Leggerò: Tutto per una ragazza (rileggerò visto che avevo affrontato questa lettura qualche anno fa) di Nick Hornby.

    RispondiElimina