venerdì 16 giugno 2017

[Italian Version] 10 cover che vi toglieranno il fiato



Buongiorno lettori,
ad inizio settimana vi ho proposto un articolo, che avete apprezzato moltissimo, sulle cover più belle in circolazione nel panorama internazionale.
Ebbene, oggi voglio proporvi la versione made in Italy, con le cover di libri italiani al 100% che mi piacciono da morire.
Buona... 'visione'!


Shake my colors


Mi piacciono i colori e i contrasti di una cover che rappresenta perfettamente la storia che racchiude.
Complimenti alla Sperling!

Dentro soffia il vento


Devo ammettere che la Neri Pozza sforna sempre ottime cover, ma questa è una di quelle che preferisco. Tra l'altro, dal vivo, rende ancora di più!


L'alba della cacciatrice


Questa cover non ha nulla da invidiare a quelle straniere e mi piace moltissimo.
Ottimo lavoro Catnip Design (la bravissima grafica che ha realizzato anche il blog <3)


Non fa più rumore


Elisa Gioia torna in libreria con cover che spacca!
I toni pastello la rendono delicata e assolutamente d'impatto.
Mi piace molto!


Per Addestrarti


Nero e rosso, l'abbinamento vincente per il primo capitolo della nuova trilogia dark romance di Chiara Cilli.


Una mamma


Una storia dolcissima e una copertina deliziosa.
Sono particolarmente legata a questa cover perché nella quarta ci copertina c'è una mia citazione. 💓


Nyctophobia


Amo molto le cover della Dunwich Edizioni, ma questa è una delle mie preferite!


Splendi più che puoi


Rispetto alle altre, è sicuramente una cover più semplice e meno elaborata, ma infonde molta tranquillità.


Alice from Wonderland


Una delle mie cover preferite di sempre.
Amo i colori e tutti gli elementi presenti in copertina.
E' la cover perfetta per una storia come quella di 'Alice from Wonderland'.


Schegge di ricordi


Non potevo non inserire anche la cover di 'Schegge di ricordi'!
Assolutamente perfetta!



Allora, vi sono piaciute queste dieci cover nostrane?
Quale avete preferito?
Aspetto i vostri commenti!















4 commenti:

  1. Ciao :) Marta , Schegge di ricordi veramente bella , sarà che aspetto fa tanto questo libro😊😉😘

    RispondiElimina
  2. Splendi più che puoi è un romanzo indimenticabile *_*

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste copertine! Purtroppo molte volte vengo messe immagini a caso che non c'entrano niente con la storia, solo per attirare lettori

    RispondiElimina