venerdì 9 febbraio 2018

[Diario di lettura] "Nostalgia del sangue" di Dario Correnti



Buongiorni lettori,
ultimo appuntamento in compagnia del thriller di Dario Correnti, "Nostalgia del sangue", edito da Giunti.


Il mio diario di lettura si conclude con i luoghi in cui sono ambientati i fatti.
Immagino vasti appezzamenti di terra, nebbia fitta, palazzi fatiscenti e un'ombra letale che non lascia scampo: concreta come un flagello e astratta come un fantasma che porta dietro di sé morte e crudeltà.




Mi sono divertita tantissimo a darvi piccoli spunti di una storia che merita assolutamente una possibilità, spero che per voi sia stato interessante e che vi siate divertiti allo stesso modo.
Nel pomeriggio arriva la recensione a conclusione di questa settimana molto intensa dedicata a "Nostalgia del sangue".
Volete provare a vincere una copia del libro?
Partecipate al giveaway, mancano solo poche ore!

 NIENTE E' COME SEMBRA

Di seguito trovate il modulo da compilare per provare a vincere una copia del libro.
Vi basterà:

-Iscrivervi ai LETTORI FISSI del blog.

-Cliccare MI PIACE alla pagina Facebook di Giunti.

-COMMENTARE tutti gli appuntamenti.

Per aumentare le vostre possibilità, condividete tutti i post usando l'hashtag #NOSTALGIADELSANGUE
a Rafflecopter giveaway

4 commenti:

  1. Dire di esserne intrigata è dire poco 😍
    Questi appuntamenti giornalieri aggiungono sempre un punto in più alla curiosità 😊
    Grazie Marta ❤

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1058000917684972&id=100004252210765

    RispondiElimina
  2. Davvero non sto più nella pelle: questo libro mi incuriosisce troppo!
    pleadi@inwind.it
    FB:Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
  3. Grazie Marta per averci permesso di leggere questo tuo diario. ❤
    Dire di essere incuriosita è banale, sono davvero molto intrigata e affascinata da questo Thriller che si prospetta essere mozzafiato. ❤
    Le tue parole in ogni tappa, non hanno fatto altro che aumentare la mia voglia di leggerlo. ❤
    La frase presente in tutte le tappe di questo diario, ovvero: NIENTE E' COME SEMBRA mi angoscia moltissimo. ❤
    Partecipo. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
    Seguo questo tuo blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook della casa editrice "Giunti Editore" con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) usando l'hashtag #NostalgiaDelSangue + l'hashtag #VoglioEssereSommersaDailibri e taggando 1 amica :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212135628479722?pnref=story
    (Come già sai non riesco mai a taggare la pagina Facebook di questo tuo blog, non capisco il perchè.) ❤
    (Ho commentato e condivido tutte le tappe) ❤
    - Vado subito a leggere la tua recensione su questo libro, sono curiosa di scoprire che cosa ti abbia convinto appieno sulla bellezza di questo libro. ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi. ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  4. sempre più curiosa di scoprire ancora di più di questo bellissimo libro:)
    marianna1056@hotmail.it
    Su FB Marianna Edward Facciolli

    RispondiElimina