sabato 14 aprile 2018

15 libri da leggere GRATIS su Kindle Unlimited

Buongiorno lettori,
oggi vi parlo di un servizio carino, carino dedicato a chi ama gli ebook!
Sto parlando di "Kindle Unlimited", l'abbonamento che permette di usufruire di un vasto catalogo di libri al prezzo standard di 9,99 euro mensili. Quello che, forse, non sapete è che è previsto un mese di prova che io ho sfruttato per recuperare ben 11 libri!!
Se avete storie da recuperare ma poco budget per farlo, iscrivetevi al mese di prova gratuito su  Kindle Unlimited e datevi alla lettura più sfrenata per sfruttare al massimo i 30gg di prova!
L'abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, potrete comunque usufruire della prova gratuita che, vi ripeto, dura 30 giorni, senza sborsare nemmeno 1 euro!
Di seguito vi lascio alcune proposte disponibili dal catalogo Kindle Unlimited, buona lettura!



1. Absence 


La mia recensione, QUI

2. Con il cuore a pezzi 


La mia recensione, QUI

3. Adesso apri gli occhi


La mia recensione, QUI

4. La metà del cuore





5. The contractor


La mia recensione, QUI

6. Il diavolo e la rosa


La mia recensione, QUI

7. Un miliardario fuori dal comune


La mia recensione, QUI

8. Urla nel silenzio


La mia recensione, QUI

9. E' un giorno bellissimo


La mia recensione, QUI

10. Schegge di verità


La mia recensione, QUI

11. In viaggio con August


La mia recensione, QUI

12. Il leone di Roma


La mia recensione, QUI

13. Segreto di famiglia


La mia recensione, QUI

14. Musica per un amore proibito



15. Ascolta o muori






Cosa ne pensate? Ce n'è per tutti i gusti!
Vi ricordo che per non è necessario avere un kindle per accedere all'offerta, basta scaricare l'app Kindle sul vostro smartphone o tablet, collegarla al vostro account Amazon e iniziare la prova gratuita.
Buona lettura!!








2 commenti:

  1. Ciao!
    Io avendo il Kobo avrei problemi a leggere gli eBook Amazon :\

    Comunque ho nominato il tuo blog per il My World Award 2018, ti lascio il link ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, i due dispositivi non sono compatibili. Grazie per avermi nominata, passerò a trovarti! :)

      Elimina